Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza, presso l’Università degli Studi “Roma Tre” (a.a. 2015-2016) con una tesi sul giudizio di ottemperanza nel codice del processo amministrativo. È ora dottoranda di ricerca con borsa in diritto amministrativo (XXXIV ciclo) presso l’Università Statale di Milano, ove si occupa dell’influenza delle sentenze della Corte di Giustizia nel processo amministrativo.
Collabora dal 2017 con le cattedre di diritto amministrativo, giustizia amministrativa e diritto sanitario della Prof.ssa M.A. Sandulli presso l’Università degli Studi “Roma Tre” ove è anche Cultore della materia in diritto amministrativo e giustizia amministrativa. Collabora attivamente all’Osservatorio sulla Giustizia amministrativa de Il Foro Amministrativo, al Portale Lamministrativista.it., alla Rivista Diritto e politica dei trasporti, nonché alla Rivista Giustizia insieme.
Autrice di pubblicazioni di diritto amministrativo e giustizia amministrativa. Membro di gruppi di ricerca. Abilitata all’esercizio della professione forense.